Lascia un tuo commento!!!

giovedì 25 agosto 2011

Stan Lee's Superhumans 07

Stan Lee's Superhumans 07


Spiderman, X.men: chi non ha sognato anche solo una volta nella vita di essere al loro posto, di poter contare su qualche straordinario superpotere? Lo sa bene Stan Lee, la mente geniale dietro gli eroi della Marvel e film di successo capaci di ipnotizzare milioni di spettatori. E’ sua infatti la produzione di questo inusuale e curioso documentario in più puntate dedicato a gente fuori dal comune. Uomini che dicono di possedere poteri straordinari. A cercarli e mostrarceli sarà Daniel Browing-Smith, il vero elastic man.A quanto pare il nostro simpatico conduttore ha incontrato un uomo che afferma di poter volare e un altro che si dice immune all’elettricità. E questo è solo l’inizio!

Stan Lee's Superhumans 07

In questo episodio vedremo :

G-Force
Poe è stato Greg nato con la capacità di sopportare la maggior quantità di G-Force sulla terra? Greg è nato a Boise, Idaho. Ha conseguito il brevetto di pilota nella sua adolescenza e iniziò subito dopo l'acrobazia. Ora è uno degli istruttori di spin più rispettati al mondo. Greg ha lavorato come pilota collaudatore per i costruttori di aeromobili, e ha volato il più veloce aereo del mondo. piloti sono addestrati a resistere a 9 Gs, ma per questo hanno bisogno di tute speciali che impediscono al sangue di essere costretti dal loro cervello e causare perdita di coscienza. Greg Daniel prende su un volo supersonico da brivido di provare 3 o 4 G di forza. Ma Greg afferma di poter prendere un incredibile 12 Gs, e Daniel indaga se questo è ancora possibile.

Jaws of Steel
Haini Salim, di 25 anni, algerino, è stato soprannominato "l'uomo che mangia di tutto." I suoi incredibili gesta gastronomiche comprendono masticando la sua strada attraverso le candele, plastica, luci di striscia, segatura, chiodi e giornali. Salim primo scoprì la sua capacità di mangiare qualsiasi cosa, come un adolescente, mentre il digiuno durante il mese sacro del Ramadan. Cominciò a mangiare tutto quello che poteva mettere le mani su per la prima colazione. Salim divenne ben presto una celebrità locale in Algeria ed è stato invitato a matrimoni e feste modo che tutti potessero testimoniare il suo insaziabile appetito per il bizzarro.

Human Stun Gun
Dopo essere stato tenuto sotto tiro quando era al liceo, Tom Cameron, alias il "Human Stun Gun," ha deciso di trovare un modo non convenzionale di rivincita. Con l'apprendimento delle arti marziali orientali e la meditazione, Tom imparò a sfruttare la forza interiore della vita, o chi. Chi è un potere mistico che va contro le leggi della scienza occidentale, concentrandosi sui punti di pressione del corpo. Tom ora afferma di essere in grado di fornire un tocco di morte, battendo un uomo fuori a freddo con un solo colpo gentile. E 'docente di questa antica forma d'arte per gli studenti. Pushing credibilità al massimo, Daniel indaga se Tom può davvero battere un uomo a terra senza alcun contatto fisico.

Super Memory
Ron White si definisce "un atleta del cervello". Ma non è il tuo padrone di memoria media, nonostante guadagnandosi il titolo di Campione degli Stati Uniti di memoria. Questo veterano della Marina è stato un alto abbandono scolastico fino a che ha scoperto il suo incredibile talento. Nel 1992, Ron iscritti in una classe di memoria e ho notato che non solo ha una passione per questa abilità, ma che poteva anche battere tutti in classe. Da allora si è allenato fino a sei ore al giorno per trasformare il suo cervello in un supercomputer, in grado di memorizzare e richiamare i dati a velocità record. Ron dice che la chiave della sua formazione è quella di essere distratti mentre le cose memorizzazione, questo dà la sua attenzione incredibile cervello. Ad esempio, per diventare il campione americano di memoria ha memorizzato le schede durante lo snorkeling, e recentemente è stato memorizzare le carte facendo jogging. Egli ha anche formato mentre a giochi Baseball Major League. Ron Attualmente insegna tecniche di memoria a persone di tutto il Sates Uniti, ma ancora non ha incontrato nessuno che si avvicina alla sua abilità. In occasione di conferenze, riesce a imparare i nomi di tutti in mezzo al pubblico che ha stretto la mano a-fino a 200 persone. Ron prossima sfida è quella di battere il record mondiale per la maggior parte dei mazzi di carte memorizzati: un incredibile 60 pacchi, mescolate a caso, che può solo guardare in una sola volta.

STREAMING


GUARDA GLI ALTRI EPISODI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!!!

Salve a tutti lo staff di Documentari-Italia vi invita a lasciare un vostro commento nei vari post !!!

Il blog siete anche voi !!!

Contiamo sulla vostra partecipazione , grazie lo staff :)