Lascia un tuo commento!!!

venerdì 29 luglio 2011

Stan Lee's Superhumans 03

Stan Lee's Superhumans 03


Spiderman, X.men: chi non ha sognato anche solo una volta nella vita di essere al loro posto, di poter contare su qualche straordinario superpotere? Lo sa bene Stan Lee, la mente geniale dietro gli eroi della Marvel e film di successo capaci di ipnotizzare milioni di spettatori. E’ sua infatti la produzione di questo inusuale e curioso documentario in più puntate dedicato a gente fuori dal comune. Uomini che dicono di possedere poteri straordinari. A cercarli e mostrarceli sarà Daniel Browing-Smith, il vero elastic man.A quanto pare il nostro simpatico conduttore ha incontrato un uomo che afferma di poter volare e un altro che si dice immune all’elettricità. E questo è solo l’inizio!

Stan Lee's Superhumans 03

In questo episodio vedremo :

Ultra Marathon Man
Dean Karnazes è stato un Joe medio-alto consumo di birra, bloccato in un lavoro che odiava e malato della corsa del ratto. Poi, mentre festeggia il suo 30 ° compleanno in un bar, ha improvvisamente deciso di uscire dalla porta e andare a fare una corsa di 30 miglia. Quel momento cambiò la sua vita per sempre. Come un corridore Ultramaratona, Dean corre distanze ben al di là di una maratona normale e spesso in ambienti estenuanti - tra cui 146 miglia nel calore di 120 gradi della Death Valley e le 40 - le temperature al di sotto del Polo Sud. Nel 2005, Dean correva ininterrottamente per oltre 80 ore e 44 minuti, e nel 2006 ha corso 50 maratone in 50 stati in 50 giorni. Poi, dopo che aveva finito, lui ha eseguito il 1.300 miglia di nuovo al punto di partenza. storia che cambia la vita di Dean e la resistenza incredibile hanno ispirato migliaia di persone a scendere il divano e colpire la strada aperta. Inoltre è stato proclamato uno dei "Top 100 persone più influenti del mondo" dalla rivista Time. Dean capacità di tenere solo a correre sfida la biologia umana. Daniel Browning Smith lo raggiunge su una di 12 ore dall'alba al tramonto attraverso run-Marin County per scoprire come il corpo di Dean è in grado di sopportare livelli di stanchezza e affaticamento che avrebbe sconfitto una persona comune.

The Human Anvil
Wrestler professionista Giovanni Ferraro, alias Gino Martino, si dice di avere una testa indistruttibile. Egli sostiene di aver scoperto la forza sovrumana del suo cranio mentre insegue il suo fratello minore intorno alla casa. Lui inciampò e cadde a capofitto in una porta di quercia, battendolo fuori dai cardini. John pretende ora il suo cranio straordinariamente robusto in grado di sopportare colpi, compresi gli impatti da mazze, palle da bowling e anche martelli pneumatici che lascerebbe gli altri incosciente o peggio. Ma è tutto solo un illusione intelligente?

The Human Orchestra
Kenny Muhammad di New York si dice che sia uno dei pugili più grandi del pianeta battere. La sua capacità unica di produrre simultaneamente ed effetti di sovrapposizione di più vento, archi e percussioni con solo la sua voce e del tratto vocale gli ha procurato il soprannome di "Human Orchestra". notevole capacità di Kenny gli permette di rompere gli stereotipi musicali, e ha collaborato con compositori classici ben noti e conduttori di combinare l'energia grezza di battere boxe con la potenza classica di una vera orchestra. Questa procedura guidata di suono possiede una capacità incredibile che gli permette di generare simultaneamente un'intera orchestra di suoni dalla sua bocca. Ma la velocità, precisione e chiarezza degli effetti sonori Kenny è in grado di generare non deve essere umanamente possibile. Daniel indaga su come si può creare suoni a differenza di qualsiasi altro essere umano sul pianeta.

Future Man
Chris Robinson sostiene di avere poteri incredibili come quella del personaggio del fumetto Marvel Destiny libro: Crede che i suoi sogni sono una finestra verso il futuro. Chris dice di aver iniziato a sognare il futuro, nel 1986, quando ha sognato una nube radioattiva in direzione Londra. Due giorni dopo, il disastro di Chernobyl è successo, l'invio di un pennacchio radioattivo su gran parte d'Europa. Da allora in poi, dice Chris, scoprì che poteva porre le domande dei sogni, e ha iniziato a predire gli eventi mondiali, prima si sono verificati - tra cui 9 / 11.

STREAMING



GUARDA GLI ALTRI EPISODI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!!!

Salve a tutti lo staff di Documentari-Italia vi invita a lasciare un vostro commento nei vari post !!!

Il blog siete anche voi !!!

Contiamo sulla vostra partecipazione , grazie lo staff :)