Lascia un tuo commento!!!

martedì 19 luglio 2011

Stan Lee's Superhumans 01

Stan Lee's Superhumans 01


Spiderman, X.men: chi non ha sognato anche solo una volta nella vita di essere al loro posto, di poter contare su qualche straordinario superpotere? Lo sa bene Stan Lee, la mente geniale dietro gli eroi della Marvel e film di successo capaci di ipnotizzare milioni di spettatori. E’ sua infatti la produzione di questo inusuale e curioso documentario in più puntate dedicato a gente fuori dal comune. Uomini che dicono di possedere poteri straordinari. A cercarli e mostrarceli sarà Daniel Browing-Smith, il vero elastic man.A quanto pare il nostro simpatico conduttore ha incontrato un uomo che afferma di poter volare e un altro che si dice immune all’elettricità. E questo è solo l’inizio!

Stan Lee's Superhumans 01

In questo episodio vedremo :

Electro Man
Qualcuno può davvero essere immune da folgorazione? Si dice che Rajmohan Nair possiede questo potere unico. Basta un decimo di un amplificatore può uccidere una persona comune, ma Daniel Browning Smith testimoni Nair che passa più di 30 volte l'importo attraverso il suo corpo ed emergenti completamente illeso.

Il calcolatore umano
Scott Flansburg è conosciuto come il calcolatore umano perché può aggiungere, sottrarre, moltiplicare, dividere e persino calcolare radici quadrate e cubiche nella sua testa. E questo lo fa più velocemente di chiunque sulla terra e con una precisione sorprendente. Utilizzando tecnologie d'avanguardia, Daniel Browning Smith scopre il segreto incredibile dietro superpotenza Flansburg's.

Radar
Cieco dalla nascita, Ruiz-tanto come Daredevil-visualizzano il mondo attraverso una forma di sonar che assomiglia ecolocalizzazione, una tecnica usata dai pipistrelli e delfini Juan.

Super forza
Dennis Rogers è un uomo forte improbabile. Un debole ex liceo, si ferma a soli 5'6 ", ma libbra per la libbra lui è l'uomo più forte del mondo. Egli usa la sua forza pura per realizzare imprese sovrumane, tra cui curvatura martelli e ferri di cavallo. Daniel Browning Smith indaga incredibile talento Rogers 'in un laboratorio prestazioni umane per svelare il mistero dietro di esso.

STREAMING




GUARDA GLI ALTRI EPISODI CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento!!!

Salve a tutti lo staff di Documentari-Italia vi invita a lasciare un vostro commento nei vari post !!!

Il blog siete anche voi !!!

Contiamo sulla vostra partecipazione , grazie lo staff :)