Tabu' 7° Stagione
Preparatevi ad un nuovo, spesso inquietante, viaggio oltre i nostri rassicuranti confini culturali, per entrare in contatto con stili di vita socialmente accettati in alcune culture, ma proibiti e illegali in altre.
Ogni episodio esaminerà un argomento da punti di vista e prospettive differenti, spesso avventurandosi in contesti che raramente sono stati ripresi dalle telecamere. Questa stagione di Tabù ci porterà in contatto con ossessioni che affliggono persone in varie parti del mondo, dall’Australia alla Corea.
Una donna che vive in casa con 400 maiali; un teenager in riabilitazione perchè completamente dipendente dai videogiochi; un trentenne afflitto da un’ossessione che lo costringe a vestire i panni e a comportarsi come un bambino di due anni; un uomo così innamorato della sua auto da desiderare di fare sesso con lei. Questi sono solo alcuni esempi degli argomenti e dei casi che verranno mostrati. In alcuni casi si tratta di scelte di vita estreme e grottesche, ma molti altri casi saranno analizzati in quanto vere e propri disturbi mentali.
EPISODI :
Nessun commento:
Posta un commento